CLOSE
1 Nach dem Beratungsgespräch wird die zu behandelnde Stelle mit einer Kamera erfasst.

Dopo un colloquio con il paziente, la zona da trattare viene acquisita per mezzo di una telecamera.

2 Im direkten Anschluss wird der Zahnersatz am Computer in einem 3D-Modell erstellt.

Immediatamente dopo, il restauro dentale viene visualizzato sullo schermo del computer in un modello tridimensionale.

3 Danach wird die am Computer erstellte Restauration maschinell aus einem Keramikblock ausgeschliffen.

Successivamente il restauro creato con il computer viene fresato con l’apposito apparecchio partendo da un blocchetto di ceramica.

4 Nur wenig später wird die fertige Keramik-Restauration bei Ihnen eingesetzt.

Immediatamente dopo, il restauro finito viene inserito nella bocca del paziente.

CLOSE
Nessun fastidioso materiale da impronta

Mordere per parecchi minuti di seguito un materiale da impronta? Intorpidimento della bocca e dolori alla mandibola? Tutto ciò non è necessario; il vostro dentista dispone di una telecamera con la quale potrà acquisire le immagini dell’intera arcata per poi trasferirle nel computer.

Nessun fastidioso provvisorio

Il nome dice già tutto: i provvisori sono soltanto una soluzione a breve termine. Con CEREC vi viene direttamente inserita la protesi definitiva senza alcuna soluzione temporanea.

Nessun secondo appuntamento

Con CEREC il vostro dentista potrà proporvi in un’unica seduta corone estetiche o corone parziali in ceramica.

Il vantaggio per voi: in un solo appuntamento potrete avere un dente esteticamente perfetto, senza provvisorio, senza presa d’impronta, senza metallo e senza perdite di tempo.

Stabilità a lungo termine

Più di una semplice teoria: con CEREC vi affidate ad una qualità che si è dimostrata valida nella pratica milioni di volte. E, grazie al nuovo restauro CEREC, il vostro sorriso sarà bello subito e rimarrà tale per molti anni.

 
Come un dente vero
  • Grazie alla traslucenza della ceramica, la protesi dentale sembra un dente vero.

  • In un restauro dentale realizzato con la ceramica non sono visibili bordi scuri come spesso accade con le corone convenzionali.

  • La durezza della ceramica è molto vicina a quella di un dente naturale, evitando così l’usura del restauro, come, sfortunatamente, spesso accade con altri materiali.

  • La ceramica, essendo un materiale biocompatibile, è ben tollerata tanto da escludere reazioni allergiche, al contrario di metodi alternativi che impiegano altri tipi di materiale.

  • CEREC è garanzia di un trattamento non invasivo per i vostri denti. Viene rimossa, infatti, solo la superficie cariata e la rimanente sostanza sana del dente viene interamente preservata.

CLOSE
Otturazioni in ceramica - inlay e onlay

Rappresentano l'alternativa estetica all’oro, all'amalgama e alle otturazioni in resina composita.

Otturazioni in ceramica - inlay e onlay
Prima Dopo

Le otturazioni che vengono inserite sul dente sono chiamate inlay e onlay in ceramica.

  • Le otturazioni in ceramica hanno una qualità superiore rispetto alle otturazioni in resina composita e sono esteticamente molto più gradevoli delle otturazioni in oro o amalgama a causa del loro colore naturale; per questi motivi sono sempre più richieste dai pazienti.

Corone in ceramica

Rappresenta la soluzione più estetica per il trattamento di singoli denti gravemente danneggiati.

Corone in ceramica
Prima Dopo
  • Le corone convenzionali in metallo, oltre ad essere esteticamente sgradevoli, comportano una serie di svantaggi molto frequenti: irritazioni delle gengive, disfunzioni gustative o altre spiacevoli sensazioni.

  • Le corone in ceramica non solo consentono un funzionale restauro di singoli denti anteriori o posteriori, ma conferiscono anche una rinnovata fiducia in se stessi.

Faccette in ceramica

Rappresenta la migliore soluzione estetica per i denti anteriori scheggiati o scoloriti.

Faccette in ceramica
Prima Dopo

Le faccette in ceramica sono protesi ultra sottili, altamente estetiche che vengono sovrapposte direttamente alla superficie esterna dei denti naturali, soprattutto nella parte anteriore della dentatura.

Otticamente non si rileva nessuna differenza tra le faccette in ceramica e i denti naturali adiacenti. Vedrete: il vostro sorriso migliorerà notevolmente.

GALLERIAPrima e dopo il trattamento con CEREC
Loading the player ...